Dieta Kynamis - Cronomed

In cosa consiste la Dieta Kyminasi

La Dieta Kyminasi è un percorso nutrizionale utilizzato sia per il dimagrimento, dai 3 kg ai +50 kg, che per la disintossicazione, seguendo programmi specifici per ogni esigenza.

A differenza delle altre tipologie di diete, la Dieta Kyminasi non è una dieta ipocalorica né una dieta iperproteica, la Dieta Kyminasi oltre a farti perdere peso e a favorire la disintossicazione, restituisce all’organismo la naturale capacità di utilizzare i propri grassi. Rappresenta una dieta equilibrata poiché si basa sull’utilizzo dei nutrienti indispensabili, i quali garantiscono il corretto funzionamento dell’organismo.

 

Perdere peso in modo equilibrato

Il corpo, per essere in salute, ha bisogno di equilibrio, sia mentale che fisico. Iniziare un percorso nutrizionale significa essere pronti e disposti ad un cambiamento. Ma ogni cambiamento deve essere accompagnato in modo graduale, per non creare situazioni di ulteriore stress. Lo studio alla base della formulazione della Dieta Kyminasi ha dato la possibilità di osservare come l’organismo reagisce attraverso questa riformulazione e correzione degli squilibri metabolici, garantendo un netto miglioramento non solo in termini di peso, ma anche in qualità della vita, poiché un organismo ripulito e disintossicato favorisce un processo salutare a catena sotto tanti punti di vista.

Nella maggior parte dei casi, man mano che si prosegue, i soggetti sottoposti a questa dieta, nonostante nella prima fase si vada incontro a delle privazioni, non avvertono la classica “fame insaziabile” e si sentono pieni di energia e motivati nel proseguire il percorso per una vita più sana e di conseguenza un’alimentazione equilibrata.

La perdita di peso avviene in modo abbastanza rapido ma senza generare nessun tipo di scompenso dell’organismo, il quale tenderà piuttosto a trovare il suo equilibrio, complice anche l’azione disintossicante del processo.

Se perdo molti kg rischio un cedimento dei tessuti cutanei?

I pazienti che seguono la Dieta Kyminasi hanno potuto constatare che i tessuti non subiscono un cedimento e anzi, a differenza di molte altre “diete perdi peso”, nonostante l’importante calo di peso, i tessuti riescono ad adattarsi restituendo una risposta più che positiva. Questo è possibile poiché l’organismo viene stimolato ad auto-regolarsi in modo assolutamente naturale, generando una risonanza positiva verso tutti gli organi, i quali ritornano al naturale stato di equilibrio.

 

I risultati si mantengono col tempo?

Nella fase finale di ogni programma, è prevista una “fase di mantenimento” che prevede un numero limitato di pasti liberi a settimana dove si potrà mangiare di tutto. Per mantenere i risultati ottenuti sarà necessario seguire nel tempo le nuove “regole” di alimentazione sana apprese.

 

Con la Dieta Kyminasi non si dovranno assumere farmaci dimagranti

Lo specialista che formula il percorso nutrizionale di Dieta Kyminasi non forzerà mai l’organismo prescrivendo soluzioni anoressizzanti o farmaci perdi peso, bensì lavorerà per ristabilire le naturali capacità dell’organismo di auto-regolarsi, sottoponendo inoltre il paziente a regolari visite mediche durante il trattamento oltre che ad esami ematici ad inizio percorso. Il programma dimagrimento prevede l’utilizzo di un dispositivo di biorisonanza, da applicare sulla cute del paziente con un cerotto, che permette di velocizzare il metabolismo, ridurre il senso di fame e ridurre le principali intolleranze alimentari secondo i principi della biofisica.

I programmi della Dieta Kyminasi

Presso il nostro Centro è possibile prenotare un consulto con il Dott. Matteo Didoné, specialista in Medicina Fisica e Riabilitativa ed esperto in biorisonanza abilitato per le Diete Kyminasi, per conoscere tutti i programmi nutrizionali nel dettaglio e scoprire qual è il più adatto alle tue esigenze.

Dottor Sarro Giuliano