€ 300 (ciclo completo)

  • Consulto specialistico di chirurgia plastica ed estetica

  • 4 trattamenti di biorivitalizzazione medica

 

 

 

Descrizione

L’autunno si sta avvicinando ed è la stagione più critica per la nostra pelle: lo stress del rientro dalle vacanze, l’inquinamento e l’esposizione ai raggi solari la rendono disidratata ed affaticata. È necessario quindi nutrire dal profondo la nostra pelle per renderla più turgida e luminosa.

La biorivitalizzazione è una tecnica innovativa, eseguita dal Dott. Andrea Milanese, assolutamente indolore che non lascia segni visibili. La metodica consiste nell’iniettare sostanze biocompatibili e totalmente riassorbibili con funzione di riequilibrio della normale fisiologia, di stimolo e di riattivazione della parte più vitale della cute. Le sostanze impiegate per le iniezioni sono vitamine, stimolatori di collagene ed acido ialuronico che agiscono in profondità con lo scopo di ripristinare l’equilibrio naturale e garantire al viso un aspetto fresco e levigato.

Chi è il Dott. Andrea Milanese?

Il Dott. Andrea Milanese è un medico chirurgo che interviene nella correzione degli inestetismi di corpo e viso, specialista in chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva. Si tratta di tre ambiti complementari ma differenti, relativamente alle cause che determinano la necessità dell’intervento chirurgico. L’opera del Dott. Andrea Milanese va indirizzata sia a coloro i quali desiderino correggere il proprio profilo o recuperare un’armonia delle forme, in modo da superare eventuali problemi psicologici che la mancata accettazione della propria immagine inevitabilmente comporta, sia a quanti abbiano subito traumi, asportazioni o patologie che abbiano incrinato l’estetica naturale del corpo e del viso.

Informazioni e contatti

Questa promozione è valida fino al 25/10/2018 compreso.

Per prenotazioni o ulteriori approfondimenti:

 

 

 

 

 

 

Dottor Sarro Giuliano