Cari Pazienti,

in questo difficile momento vorrei esprimere la mia vicinanza a tutti Voi. Comprendo le grandi difficoltà che ognuno di Voi sta affrontando e sono consapevole del fatto che questo maledetto virus sta distruggendo tutto quello che è stato fatto in passato.
Ma noi siamo più forti, siamo più determinati, siamo più fantasiosi ed ottimisti e ne usciremo alla grande. Gli italiani e l’Italia reagisce sempre alle peggiori catastrofi.
Per questo ho pensato di rendere possibile, nel centro medico CRONOmed da me diretto, le consulenze“online”. Questo permetterà a Voi di poter contattare ed avere un consulto da un medico esperto che riuscirà a suggerirvi la terapia migliore, gli esami da eseguire e Vi rassicurerà sul decorso delle Vostre malattie. Pochi giorni e saremo operativi!! Una mail o il nostro sito internet Vi comunicherà l’inaugurazione di questa rete futuristica che Vi darà l’opportunità di parlare da casa con il Medico Specialista, di vederlo direttamente sul Vostro schermo e di poter colloquiare con lui.
La sanità del futuro sarà anche e soprattutto telematica.
Noi siamo già qui per Voi.
Seguite il nostro sito www.centromedicocronomed che vi terrà aggiornati.
Un caro saluto a tutti e ricordate che la Vostra salute è e sarà sempre avvolta dalle nostre cure.
Vinceremo!!!
Dott. Marco Del Forno
Direttore Sanitario CRONO med

Centro Medico Crono Med
C.so Cavour 70 – Dormelletto (No)
Tel. 0322 498024
E mail: cronomedsrl@gmail.com

Modulo di contatto

1 + 14 =