Zanetta Andrea

Terapia del Dolore

Medico Chirurgo, Specialista in Anestesia, Rianimazione, Terapia del dolore

Area medica di interesse: anestesia, rianimazione, terapia antalgica

Si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università del Piemonte Orientale Avogadro di Novara, dove si specializza nel 2003 in Anestesia, Rianimazione, Terapia Intensiva e del Dolore. Nel 2018 ottiene il diploma di Formazione SSIPM (Swiss Society for Interventional Pain Management).

Svolge l’internato come medico specializzando presso l’Ospedale Maggiore della Carità di Novara e dal 2003 al 2008 è specialista interno presso la Clinica San Gaudenzio di Novara come anestesista per la cardiochirurgia e la terapia intensiva post-operatoria e in qualità di responsabile per la neurochirurgia.

Dal 2008 al febbraio 2016 è assunto presso la Clinica Sant’Anna di Casale Monferrato (Al), dove si occupa di anestesia per ortopedia, ginecologia, chirurgia bariatrica, chirurgia generale, oftalmologia, chirurgia vascolare e chirurgia plastica.

Nel 2016 collabora con la Nouvelle Clinique Vert-Pré di Ginevra (Svizzera) e con l’Hôpital du Valais-Martigny in Svizzera, struttura dove è assunto dal settembre 2017 con l’incarico di Médécin Cadre Agréé nel reparto di Terapia del Dolore.

Dal giugno 2017 è inoltre anestesista per la Clinica Raffaele Garofalo di Gravellona Toce (Vb) come responsabile per la sala operatoria ambulatoriale di oculistica, chirurgia generale, ortopedia, chirurgia della mano e chirurgia estetica.

In qualità di consulente in regime di libera professione collabora dal 2008 presso l’Ospedale COQ a Omegna (Vb) come anestesista per ortopedia, traumatologia, chirurgia generale e chirurgia vertebrale. Inoltre collabora dal 2010 presso la clinica privata “Le Betulle” di Appiano Gentile (Co) come anestesista per la chirurgia plastica ed estetica.

Partecipa con regolarità a corsi ed aggiornamenti.

Presso CRONOmed esegue:

  • Visita specialistica
  • Infiltrazioni ecoguidate nelle faccette articolari della colonna vertebrale
  • Ozonoterapia ecoguidata nelle faccette articolari della colonna vertebrale (in associazione con dott. Massara)
  • Infiltrazioni peridurali
  • Infiltrazione antalgica nervo periferico
  • Infiltrazione intra-articolare, peri-articolare e trigger point