Milanese Andrea

Chirurgia Estetica

Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Area medica di interesse: Chirurgia Estetica e Ricostruttiva e Medicina Estetica (mastoplastica additiva, addominoplastica, filler, tossina botulinica, biorivitalizzazioni, body contouring post-obesità, dermochirurgia,…)

Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Torino nel 1998, si specializza successivamente presso lo stesso ateneo in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.

Dal 2005 al 2010, svolge attività specialistica di sala operatoria presso il Centro “Ferite Difficili” diretto dal prof. Ricci presso la Clinica Casa di Cura e Riposo San Luca di Pecetto Torinese (To) e presta il servizio di sostituzione di continuità assistenziale sul territorio ex Asl 17 (ora Cuneo 1) dal 2003 sino al 2009.

Dal 2010 al 2013 ricopre l’incarico di Dirigente Medico presso il reparto di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica del Centro ASO S. Croce e Carle di Cuneo, mentre dal 2013 al 2015 svolge attività di chirurgia plastica di body contouring post obesità in convenzione con l’HPF (Hospital piccole Figlie) di Parma.

Dal 2006 a oggi esercita l’attività di chirurgo plastico estetico in regime di libera professione a Torino e presso centri medici qualificati.

Presso CRONOmed esegue:

  • Consulto e visita specialistica
  • PRP fattori di crescita piastrinici (viso, capelli)
  • Filler, botulino, biorivitalizzazioni