Maffé Stefano

Cardiologia

Medico Chirurgo, Specialista in Cardiologia
Area medica di interesse: cardiologia

Laureato cum laude in Medicina e Chirurgia all’Università del Piemonte Orientale Avogadro di Novara, si specializza nel 2003 presso lo stesso ateneo nel 2003 con votazione con 70 lode/70.
Inizia a lavorare come interno e poi specializzando presso la Divisione Clinicizzata di Cardiologia dell’Ospedale Maggiore della Carità di Novara e nel 2003 diventa specialista interno presso l’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica del Dipartimento Cardio-Toraco-Vascolare A. De Gasperis, presso l’Ospedale Niguarda di Milano.

Dal 2003 al 2005 ricopre l’incarico di Consulente cardiologo presso la Casa di Cura S. Carlo di Arona (No), il C.D.C. Centro Diagnostico Cernaia e la Divisione di Cardiologia dell’Ospedale di Borgomanero (No).

Nel 2005 diventa Dirigente Medico I livello presso la Divisione di Cardiologia dell’Ospedale S.S.Trinità di Borgomanero, ruolo che riveste attualmente. Si occupa in particolare di ecocardiografia, aritmologia ed elettrofisiologia. Partecipa a corsi ed aggiornamenti ed è stato relatore a circa 30 Congressi di Cardiologia regionali e nazionali. Ha pubblicato come autore e co-autore circa 40 lavori su riviste e volumi nazionali e internazionali.

Presso CRONOmed esegue:

  • Visita cardiologica
  • Esami di diagnostica strumentale (elettrocardiogramma, ecocardiografia)