Abbiamo dedicato a Voi la promozione “Un bagno di PRP” in cui, nella stessa seduta vi proponiamo il trattamento completo di viso, collo, décollète e mani.
L’innovativo trattamento sfrutta le proprietà del nostro sangue per rinvigorire e tonificare le nostre cellule: dopo 2/3 settimane la pelle risulterà più luminosa, tonica, elastica pronta ad affrontare l’estate.

pelle-viso-liscia

Come funziona il PRP?
Il metodo è molto semplice: basta un piccolo prelievo di sangue venoso dal soggetto che deve sottoporsi al trattamento. Il sangue viene trasferito all’interno di provette sterili che vengono inserite in una centrifuga. Al termine del ciclo di centrifugazione, nelle provette è ben evidente la divisione del sangue in tre diverse fasi: nella parte inferiore troviamo i sedimenti di globuli rossi, che verranno eliminati, nella parte centrale il buffy coat, ovvero la parte più ricca di piastrine e di fattori di crescita concentrati, nella parte superiore è presente il PPP (Plasma Povero di Piastrine). Il PRP pronto può essere trasferito in una normale siringa sterile ed iniettato per rigenerare l’area trattata. Questo trattamento è autologo, perciò non presenta rischi di trasmissione di patologie ed infezioni.

DURATA TRATTAMENTO: 30′ – 40′

RISCHI DEL TRATTAMENTO: 0

RISULTATI DEL TRATTTAMENTO: 2/3 SETTIMANE